FAQ
Messaggi

Domande frequenti

CHI SIAMO

Dove puoi trovarci?

ASSISTENZA CLIENTI

Dove posso acquistare tutti i prodotti Olight?
Cosa significa il numero di serie inpresso sulla torcia?
Come funziona la garanzia Olight? Dove devo inviare il prodotto per la riparazione o la sostituzione?
La perdita di acidi della batteria è coperta della garanzia?

PROBLEMI TECNICI

Dove posso trovare le specifiche tecniche dei prodotti Olight ?
Che tipo di materiale utilizza nella torcia?
La torcia Olight è impermeabile?
Quale batteria utilizza la torcia?
La torcia viene fornita con una batteria e una clip da tasca?
Dopo aver ricevuto la torcia, questa non si accede, Cosa è successo?
Quando la torcia è accesa, la sua luminosità diminuisce, Cosa è successo?
Non riesco a rimuovere la testa della torcia / faro, Cosa è successo?

ORDINI

1. Oggetto mancante
2. Tieni traccia dello stato del mio ordine
3. Perché la spedizione è ancora in elaborazione da alcuni giorni?
4. Non ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine
  • 1
  • 2

Assistenza Clienti

Torna sopra